logo-service

Testi in adozione nelle scuole dell'Istituto per l'a.s. 2023/24

ELENCHI DEI LIBRI DI TESTO IN ADOZIONE PER L'A.S. 2023/24

SCUOLA SECONDARIA "A. MARIO" - Lendinara

In attesa della pubblicazione degli elenchi delle classi prime prevista per il 25 agosto 2023, le famiglie degli alunni delle classi prime della sede "A. Mario" di Lendinara possono procedere all'ordine dei libri ad eccezione del testo della seconda lingua straniera.

Si precisa che, nonostante gli elenchi separati, non ci sono differenze tra le varie sezioni tra classi parallele nelle singole sedi.

Solo quando ci sarà la certezza della seconda lingua comunitaria associata, si proceda all'acquisto:

FRANCESE (nell'elenco delle classi 1A e 1B) =  BERTINI JIMMY, CASELLI AMELIA, GUILLEMENT DOMINIQUE, "BIEN JOUE'! COMPACT" - vol unico. Editore ELI - prezzo: € 31.90 - Codice: 9788853627926

SPAGNOLO (nell'elenco delle classi 1C e 1D) =  SANTOS M JOSE SANTOS MERCEDES, RAMOS CATALINA, "!VENGA, VAMOS! TODO EN UNO-LIBRO ALUMNO+HABLANDO DE CULT+GRAM+EASY EBOOK+EB" - Editore DE AGOSTINI SCUOLA - prezzo € 35.40 - Codice: 9788851159214

SCUOLA SECONDARIA "E. FERMI" - Lusia

SCUOLA PRIMARIA "F. BECCARI" - Lendinara