Iscrizioni servizio di pre-scuola / doposcuola

Servizio per gli alunni della scuola primaria "Baccari" e scuola secondaria "Mario"

del lunedì, 24 luglio 2023

Si informa che sono aperte le iscrizioni per il pre-scuola e dopo-scuola

Il servizio sarà attivo dal 04.09 dalle ore 7.30 alle ore 13.00 senza servizio mensa presso i locali della scuola primaria Baccari, al netto di un numero minimo di 10 iscritti al dì.

Il servizio mensa e doposcuola partiranno dal 13.09 in concomitanza del termine dell’orario scolastico, prima provvisorio e poi definitivo, presso i locali della scuola primaria Baccari sia per primaria che per secondaria. In accordo con amministrazione comunale, per il mese di settembre saranno attivi al massimo 2 gruppi pomeridiani, dal mese di ottobre 3.

Il servizio pre scuola sarà attivo dal giorno 14.09 presso i locali della scuola primaria Baccari esclusivamente per i minori della scuola primaria.

In allegato la documentazione informativa