LOGO VINCITORE Proposta 4Il giorno 20 aprile 2021 la Commissione del concorso, formata dagli insegnanti di Arte e Immagine e Tecnologia dell’istituto, Baesso Claudia, Tocchio Silvia, Bascapè Stefania e Trombetta Angelo, si è riunita e ha individuato i loghi finalisti del “Concorso interno per il Logo della Fattoria dei bambini di Ramodipalo” al quale hanno partecipato tutti gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado e le classi quinte della Primaria dell’ICS di Lendinara.

Si informa riguardo una momentanea modifica relativa agli ingressi nella sede della scuola primaria di Ramodipalo.

- Comunicazione

Si chiede gentilmente di esprimere il proprio parere sulla proposta di servizio doposcuola per l’anno scolastico 2020-2021 presso la Scuola Primaria “N. Sauro” di Ramodipalo.

- Scarica e compila il prospetto

Si informano le famiglie interessate che viene attivato il servizio di doposcuola presso la scuola primaria "Sauro" di Ramodipalo.

- Per maggiori informazioni

Prima delle vacanze di fine carnevale, a Ramodipalo non ci si fa mancare la consueta festa.