TitoloAlla presenza della Dirigente Scolastica, del Sindaco, del vicesindaco e dell'assessore alla cultura del comune di Lusia e di una rappresentanza degli alunni e dei docenti, venerdì 14 maggio 2021 è stato tagliato il nastro della mostra permanente della Giornata Ecologica, presso la scuola secondaria di primo grado "E. Fermi" di Lusia.
Gli alunni di tutte le classi, hanno realizzato degli elaborati riguardanti azioni concrete da attuare in famiglia, per rispettare l'ambiente che ci circonda. Da questi sono stati realizzati i pannelli esposti nei corridoi della scuola e un video con tutti i lavori dei ragazzi partecipanti al progetto.
"Anche tu puoi fare la differenza!" è il titolo di questa iniziativa, che vuole essere solo l'inizio di una lunga serie, volte a salvaguardare l'ambiente ma soprattutto, a rendere la nostra scuola aperta e inclusiva.

You must have the Adobe Flash Player installed to view this player.