GMpoesiaban

Prima delle vacanze previste dal calendario della regione Veneto in occasione della fine del carnevale, anche al don Minzoni festa di carnevale!!

Sabato 16 novembre open day alla Scuola dell’Infanzia “Don Minzoni”.

Le insegnanti hanno accolto genitori e bambini in visita al plesso, con i laboratori di manipolazione e pittura.

Nella nostra fantastica scuola dell'infanzia Don Minzoni, venerdì 7 febbraio l'arcobaleno ha fatto capolino...era in difficoltà e con l'aiuto dei nostri bimbi tutto è tornato al proprio posto!

Alla Scuola dell'Infanzia Don Minzoni, il 28 ottobre 2019 abbiamo inagurato la nuova bibblioteca, dove tutti i nostri bambini potranno divertirsi ad ascoltare storie e sfogliare libri adatti a loro.

Nelle bibblioteca si svolgerà il laboratorio lettura dove verranno proposte favole e fiabe in base all'età dei bambini.