Al fine di rilevare la disponibilità di devices (PC/tablet) e connessione a disposizione delle famiglie degli alunni, si sollecita alla compilazione del modulo il cui indirizzo si trova nella comunicazione "rilevazione disponibilità strumenti personali per didattica digitale integrata", pervenuta a tutte le famiglie in data 17/09/2020, nella bacheca del registro elettronico.
Una prima rilevazione, condotta ad Aprile 2020 nelle scuole primarie e secondarie dell’Istituto, ha consentito di attuare forme di comodato d’uso di tablet e la fornitura di kit per la connettività agli studenti. In relazione ai nuovi dati che verranno raccolti, l’Istituto potrà analogamente delineare linee d’azione e attuare scelte operative in vista della didattica digitale integrata.
Più risposte otteniamo, più mappiamo le reali esigenze degli alunni classe per classe. Si ringrazia per la collaborazione.