LOGO VINCITORE Proposta 4Il giorno 20 aprile 2021 la Commissione del concorso, formata dagli insegnanti di Arte e Immagine e Tecnologia dell’istituto, Baesso Claudia, Tocchio Silvia, Bascapè Stefania e Trombetta Angelo, si è riunita e ha individuato i loghi finalisti del “Concorso interno per il Logo della Fattoria dei bambini di Ramodipalo” al quale hanno partecipato tutti gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado e le classi quinte della Primaria dell’ICS di Lendinara.

La Commissione si è basata sui seguenti criteri ai quali ha attribuito un massimo di tre punti per ogni
criterio:
- aderenza al tema
- originalità dell’elaborato
- efficacia dell’immagine
- uso della Tecnica

Sono risultati finalisti i loghi che hanno ottenuto almeno 10 punti su 12.
Il numero di proposta riportato in tabella è utile al solo fine delle votazioni ed è legato al singolo logo.

Proposta Classe Alunno
1) 5B Baccari Nadif Aya
2) 5B Baccari Bellinetto Emma
3) 5C Baccari Angela Liao
4) 2A A. Mario Armari Nicolas
5) 2B A. Mario  Tognolo Simone
6) 2C A. Mario Salterini Abbayneh
7) 1D A. Mario Lorenzoni Vittoria
8) 1A E. Fermi Rizzato Aurora
9) 3A E. Fermi Battistella Lorenzo
> Vedi i loghi finalisti

Gli alunni della scuola Secondaria “A. Mario” di Lendinara e “E. Fermi” di Lusia e delle classi quinte “Baccari” di Lendinara, “N. Sauro” di Ramodipalo, “Pighin” di Lusia, hanno potuto votare tramite Google moduli il logo preferito, indicato con proposta e numero, a partire da lunedì 26/04/2021 fino alle ore 21 di mercoledì 28/04/2021 scegliendolo tra i nove finalisti.

ESITO DELLE VOTAZIONI.

Hanno votato 248 alunni.

Risulta vincitore il logo che ha ottenuto il maggior numero di preferenze e sarà utilizzato per realizzare la targa della “Fattoria dei bambini di Ramodipalo”.

LOGO VINCITORE ARMARI NICOLAS 58 voti 23%

SECONDO POSTO:  NADIF AYA 45 voti 18%