Sabato 16 novembre open day alla Scuola dell’Infanzia “Don Minzoni”.

Le insegnanti hanno accolto genitori e bambini in visita al plesso, con i laboratori di manipolazione e pittura.

Alla Scuola dell'Infanzia Don Minzoni, il 28 ottobre 2019 abbiamo inagurato la nuova bibblioteca, dove tutti i nostri bambini potranno divertirsi ad ascoltare storie e sfogliare libri adatti a loro.

Nelle bibblioteca si svolgerà il laboratorio lettura dove verranno proposte favole e fiabe in base all'età dei bambini.

TitaNei primi giorni dell'anno scolastico è stata presentata ai bambini "Tita la matita".
La matita Tita ci porterà alla scoperta della scuola, delle regole, degli amicie di tante altre cose...
Con una caccia al tesoro finale dove i bambini dovranno orientarsi negli spazi scolastici per arrivare al tesoro.